La situazione iniziale

La pressione sui costi, la necessità di lavorare in condizioni sempre più estreme (raggi stretti, spessori sottili, forme complesse derivanti da spazi ridotti etc.), l'esigenza di garantire la disponibilità dell'impianto, la richiesta di una qualità costante certificata sono alla base dello sviluppo dei nostri prodotti. Le soluzioni variano da impianti stand-alone a processi produttivi integrati.

Nella produzione degli impianti di scarico, percorsi sempre più contorti con curve e controcurve molto ravvicinate, con raggi molto stretti con materiali sempre più pregiati, sono all’ordine del giorno. Il costo pezzo deve essere minimizzato. La produzione deve essere continua, 24/7. Ciò implica un impianto con indice di disponibilità prossimo al 100%.

In funzione delle specifiche esigenze, BLM GROUP propone soluzioni diverse, dedicate. Forte della sua pluriennale esperienza in questo settore.

I vantaggi

Le caratteristiche tecniche delle curvatubi BLM GROUP, l’affidabilità di questi impianti, la capillarità del servizio post-vendita nel mondo rendono BLM GROUP il partner ideale in questo ambito.

Aspetti tecnici

Le macchine BLM GROUP completamente elettriche garantiscono una ripetibilità costante nelle lavorazioni e una disponibilità impianto prossima al 100%, grazie al controllo di ogni movimento e alla semplificazione degli impianti di governo.