Başlangıçtaki durum

Nelle applicazioni dove i pezzi hanno funzionalità anche estetiche è indispensabile una movimentazione del materiale completamente controllata della barra intera prima e dei pezzi prodotti dopo il taglio, altrimenti si rischiano scarti elevati e pezzi di qualità non conforme.

Çözüm

I pezzi sulle macchine della famiglia Lasertube sono costantemente sostenuti e spostati su superfici antigraffio. Sono evitati urti o strisciamenti con il risultato di non avere scarti a causa della non perfetta integrità superficiale e di ottenere una qualità costante per l’intera produzione.

Bloğumuzdan

La convenienza di un processo produttivo proprio - come in una staffetta - dipende fortemente dalla sua efficienza globale. Non solo taglio, ma corretta movimentazione delle barre grezze dall’ingresso fino all’uscita dei semilavorati.

Teknik görüntüler

Superfici antigraffio e regolazioni precise degli organi di presa mantengono integra la superficie dei pezzi prodotti anche dove il taglio laser non agisce. Scivoli agevolano il passaggio del materiale da una fase all’altra della lavorazione e banchi di accumulo integrati evitano cadute e urti.